martedì 14 maggio 2013

Zara Floral Skirt...

Ciao a tutte ragazze!!! Nel post di oggi vorrei mostrarvi una novità che ho acquistato per la primavera e per l'estate qualche tempo fa.
Come tutte saprete, la stampa floreale è una delle più gettonate quest'anno e la possiamo trovare un pò su tutti i capi e anche sugli accessori...ce ne sono di tutti i tipi, più o meno colorate, con diverse tonalità, con diversi tipi di fiori (o una singola specie oppure un misto), con fiori piccoli oppure grandi ecc.
A me piace molto come stampa e non potevo farmi mancare questo trend!!!
Sono quindi partita alla ricerca di una gonna "svolazzante", perchè mi dà proprio quella sensazione di allegria, colore e finalmente un pò di caldo...in attesa che arrivi l'estate!
Dopo settimane e settimane di ricerche la trovo appesa da Zara, era perfetta, coloratissima e svolazzava come volevo io =)


Dopo qualche prova, corro in cassa felicissima per pagarla =) mi piace davvero moltissimo...inoltre posso abbinarla con molti colori diversi grazie alle varie tonalità di fiori presenti...ultimamente ho visto che sempre da Zara è uscita la variante di questa in tonalità azzurro (se vi può interessare) ma comunque continuo a preferire questa.
L'ho già indossata e ho piacevolmente scoperto che è perfetta sia per un outfit semplice per un'uscita tra amici che per un outfit un pò più elegante (come vedrete). Il prezzo non è esagerato, circa 28 €...
Spero che vi piaccia, aspetto i vostri pareri...un bacio!!!







4 commenti:

  1. L'ho vista nel tuo video ed è molto carina! =)

    Nuovo post sul mio blog, FIRMOO NEW ARRIVALS!
    A NEW fashion view
    NEW OASAP GIVEAWAY on my blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace la gonna, ma di che tessuto è?

      Elimina
    2. Sinceramente non lo so...credo che sia un materiale tipo chiffon o voile per la parte esterna e poi ha una fodera all'interno...è molto leggera...

      Elimina