venerdì 10 maggio 2013

New in...Marc By Marc Jacobs Sunglesses..



 Ciao a tutte ragazze!!!! Oggi vorrei mostrarvi uno dei miei ultimi acquisti...l'estate si avvicina e quest'anno il mio armadio è pronto e coloratissimo...così quando ho visto in vetrina dal mio ottico questo paio di occhiali da sole me ne sono immediatamente innamorata!!!!
Quest'anno hanno proposto una linea molto giovanile di occhiali da sole della collezione Marc By Marc Jacobs...cen'erano davvero di tutti i tipi, alcuni anche particolari ed eccentrici...ma ormai ero convinta.
Quello che mi ha colpito inizialmente è stato il loro colore...che oltre ad essere un colore molto in voga per questa stagione e la prossima, è anche uno dei colori che preferisco in questo periodo....poi quando ho visto tutto l'occhiale (vale a dire anche le astine) non ho saputo dire di no...è proprio quello che stavo cercando!!
Spero che gli occhiali vi piacciano, fatemi sapere cosa ne pensate...un bacione a tutte!!!













Nessun commento:

Posta un commento