venerdì 12 aprile 2013

Benvenuta primavera!!!!!


Ciao a tutte ragazze!!!!!!!!! Rieccomi finalmente con un nuovo post!!! 
Mi spiace davvero non riuscire a caricare più post ma il tempo non mi aiuta...qui piove sempre e raramente c'è qualche bella giornata di sole!
Però fortunatamente sembra essere arrivata finalmente la tanto attesa primavera...e ne ho approfittato subito per un outfit molto leggero e colorato!!! Sono davvero stufa di utilizzare colori scuri e indumenti pesanti!!!
Quindi appena ho visto un raggio mi sono buttata sui colori felicissima!!!
In questo outfit ho indossato una giacca di ecopelle con una camicia di jeans e canottiera....jeggings e le mie nuovissime ballerine di H&M coloratissime che adoro!!!! 
Vi lascio alle foto....però prima volevo chiedervi un favore =) sto partecipando a un concorso e mi chiedevo se potete mettere mi piace a questa foto https://apps.facebook.com/oysho-social/voteme/2922/613545382 e aiutarmi....vi ringrazio in anticipo...









Jacket: Bata
Blouse: Terranova
Top: Ralph Lauren
Jeggings: No brand
Flats: H&M
Ring: 2Jewels
Bracelet: Fossil
Bag: Louis Vuitton

Spero che il post vi piaccia...un bacione!!!!!

2 commenti: