sabato 9 marzo 2013

Outfit...festa della donna!!!!


Ciao a tutte ragazze!!! Oggi vorrei mostrarvi l'outfit che ho indossato ieri in occasione della festa della donna....l'ho utilizzato sia per la mattinata in università sia per uscire poi la sera con delle amiche...
dato che pioveva sono stata costretta ad utilizzare un paio di stivali bassi (ottimi anche per l'università) e l'unico cambiamento tra giorno e sera (oltre la borsa) è stata l'aggiunta di una cintura che poi vedrete meglio nelle foto....(le mimose sono state un regalo di Marco, che mi ha fatto 
Spero che l'idea vi piaccia...fatemi sapere...vi lascio alle foto..un bacio!!!









Blouse: Subdued
Tank: Intimissimi
Skirt: H&M
Belt: Motivi
Tights: Calzedonia
Boots: E.G.J.
Clutch: Replay
Earrings: No brand
Spike bracelet


Come giacca ho indossato quella che vi ho mostrato in questo post...
A presto un bacione!!!

4 commenti:

  1. molto carina....belli anche gli orecchini
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco la camicia!Bellissima anche la clutch!
    Buon weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie =) sono contenta che ti piaccia..
      buon weekend anche a te =)
      un bacio

      Elimina