venerdì 22 marzo 2013

La mia intervista a eSaldi!!!!

Ciao a tutte ragazze!!!! In questo post voglio condividere con voi la mia primissima intervista!!!!
Se ricordate bene qualche tempo fa avevo fatto un post parlando di eSaldi (eccolo)...e finalmente oggi è stata pubblicata l'intervista che ho rilasciato per loro...
Questo è il link diretto:  http://esalditalia.blogspot.com/2013/03/somewhere-over-rainbow.html

L'intervista è questa:


Cosa vuol dire per te essere fashion blogger?

Per me essere fashion blogger vuol dire condividere il mio stile, quello che creo attraverso i capi indossati...per magari dare uno spunto agli altri, ed aprirmi a tutte le persone che come me amano la moda (low cost o meno, perchè non tutto quello che ho è di marca...credo che ci debba essere un giusto mix...infatti a volte compro cose pagate davvero una banalità e altre che al contrario costano di più...moda non è per forza sinonimo di grandi firme). E' anche un modo per superare le insicurezze, che credo tutti abbiano, trovando che alla fine il tuo modo di essere piace anche a qualcun altro, attraverso i commenti e il rapporto con chi mi segue.

Qual è la parte più dura o difficile della tua attività?

Per il momento la parte più difficile è forse trovare i tempi e i modi per gestire il mio blog, presa dallo studio e dai vari impegni. Anche perchè non occupandomene a tempo pieno, non riesco a pubblicare post ogni giorno purtroppo....spero di riuscire col tempo ad aggiornarlo più frequente, sempre con qualcosa di nuovo, anche perchè sono ancora agli inizi.

Quale la soddisfazione più grande?

Beh, la soddisfazione più grande, per me, è avere delle persone che mi sostengono e mi fanno capire che ciò che faccio piace...che non mi fanno mollare anche se magari è una giornata no...è vedere che piano piano vieni apprezzata anche per una cosa semplice.

Potresti pensare, in un futuro, di fare la fashion blogger di professione?

Sarebbe davvero molto bello, mi piacerebbe...se ne avessi l'opportunità credo che lo farei, anche perchè è un'esperienza che mi piace molto e svilupparla in futuro in senso lavorativo sarebbe sicuramente una cosa fantastica.

Cosa curi di più nel tuo blog?

Certamente, come ho già detto prima, il blog è ancora in fase di sviluppo, perchè mancano moltissime cose che devo ancora strutturare ed elaborare, però mi piace molto curare la parte fotografica, inserendo quanti più dettagli posso, e poi mi piace condividere i momenti di quegli scatti raccontando dove mi trovavo e cosa stavo facendo...parlando magari con le follower tramite i commenti...

Cosa cattura la tua attenzione nella vita quotidiana? (dal punto di vista fashion-lifestyle)

I particolari...mi spiego meglio...io di solito prendo spunto da ciò che mi circonda, dalle persone che incontro (sia che io le conosca oppure no), potrebbe anche essere qualcuno che si incrocia per strada, in un negozio o in un bar. Vengo colpita da un particolare di quello che indossa, che può essere un accessorio piuttosto che un maglione o un paio di scarpe...magari è proprio quel particolare a rappresentare il carattere e lo stile della persona...ed inserito all'interno di un outfit può dargli carattere, grinta (anche se è molto semplice)

Cosa suggeriresti a chi vuole diventare fashion blogger ma non sa da dove cominciare?

Io suggerirei di buttarsi, perchè più ci si pensa e meno lo si fa...si inizia anche solo per gioco, per provare...e poi ci si rende conto che è divertente, che è bello...perchè ti confronti con gli altri e hai modo di farti vedere per come sei, con il tuo modo di essere, che è unico come quello degli altri...hai modo di prendere e dare spunti, e magari provare stili che non avresti mai provato o comunque vedere cose nuove...


A presto!!!! Un bacio a tutte!!!!


2 commenti:

  1. brava...!!vedrai che crescerai tanto e potrai riuscire a fare tutto..
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie =) speriamo che vada così =)
      un bacio e grazie per il sostegno!!! =)

      Elimina