domenica 17 marzo 2013

La mia Instaweek #1

Ciao a tutte ragazze!!! Oggi vorrei mostrarvi la mia prima Instaweek...potete trovare tutte foto sul mio profilo  Instagram: @chiarafashionaddicted...
Spero che vi piacciano =) Un bacione!!!




Le mie nuove All Star beige..





Outfit di domenica scorsa...giornata di sole
passata al lago con Marco...
















Outfit di lunedì...




Smalto rosso Kiko...adoro questo colore!!!

















Outfit di martedì per andare in università..

















Gli acquisti fatti settimana scorsa da Terranova..
è arrivato un pò di fluo nel mio armadio....








Outfit di mercoledì per andare in università....
finalmente ho indossato una camicia a manica corta!!





Outfit di giovedì...sempre per l'università....voglia di primavera e di estate, colori accesi e tanta allegria!!




Outfit di venerdì...per l'università...
Borgogna e jeans....ho indossato la nuova camicia di Zara...assolutamente fantastica e le slippers che adoro (sempre by Zara)...















Acquisto di venerdì appena uscita da lezione...cercavo tantissimo degli orecchini a perla e quando li ho visti non ho saputo resistere....


Nessun commento:

Posta un commento