venerdì 15 febbraio 2013

San Valentino..in love

Ciao a tutte ragazze!!!! Oggi vi mostro gli outfit che ho indossato ieri per festeggiare San Valentino con Marco, il mio ragazzo.....i due look non sono molto diversi tra loro...dico due perchè ho utilizzato pressochè le stesse cose per pomeriggio e sera, ma c'è stata comunque qualche modifica...
Ieri pomeriggio siamo stati a fare un giro per il paese...quindi ho optato per un trucco acqua e sapone, ballerine e la mia borsa di Zara ormai presente nei miei outfit molto spesso...mentre per la sera ho messo i tacchi, ho utilizzato una clutch e ho osato con un rossetto rosso fuoco...










Hat: H&M
Parka: H&M
Necklace: H&M
Cardigan: Zara
Blouse: Zara
Skirt: Brandy Melville
Tights: Calzedonia
Ballerinas: Bagatt
Bracelets: OPS Objects, Fossil
Bag: Zara

Ora aggiungo anche l'outfit che ho utilizzato invece ieri sera...siamo usciti a cena, in un ristorante qui in zona...è stato molto romantico...c'era anche il pianista che faceva il sottofondo....








Cardigan: Zara
Necklace: H&M
Blouse: Zara
Skirt: Brandy Melville
Tights: Calzedonia
Pumps: You Young Coveri
Bracelets: OPS Objects, Fossil
Bag: Guess

Questi sono gli outfit...spero che vi siano piaciuti...in ogni caso vi lascio il link del video outfit che ho girato...se vi va date un'occhiata...
Fatemi sapere cosa ne pensate...aspetto i vostri commenti....un bacione grande!!!!


3 commenti: