martedì 26 febbraio 2013

New coat!!!!

Ciao a tutte ragazze!!!! Rieccomi con un nuovo post!!! Ieri sulla mia pagina di facebook avevo annunciato che oggi ci sarebbe stata una new in nel mio guardaroba :)
Infatti così è stato...perchè sono andata a ritirare una giacca che considero favolosa!!!
Tutto è iniziato settimana scorsa...finiti gli esami sono andata a Varese con mia mamma per concederci una mattinata relax + shopping....e infatti tutte e due abbiamo comprato....c'era ancora qualcosa con i saldi per fortuna!!!!
Ormai noi quando andiamo insieme a fare i nostri giri, sappiamo già dove dobbiamo andare, i negozi in cui entrare e stabiliamo le tappe così non ci perdiamo in cose inutili...allora avevamo deciso di andare in questo negozio che è uno dei nostri preferiti e si chiama Basic...è un negozio multimarca che ha sempre delle cose molto carine....i prezzi non sono sempre bassi ma la qualità è assicurata!!!!
Fatto sta che curiosando ho rivisto una giacca che mi piaceva e che avevo già visto in precedenza...era tutto scontato al 50% e io ormai ero innamorata (ma quando mai ahahha)...dal momento in cui l'ho provata ho capito che era fatta per me...e alla fine ho convinto anche la mamma :) che complice ha acconsentito....l'abbiamo fatta mettere da parte e sono andata a ritirarla oggi finite le lezioni....
La marca di questa giacca è "Gisel"....e come marca l'ho sempre trovata in questo negozio e ho già altre cose con cui mi sono trovata benissimo....
Ora vi lascio qualche foto che ho scattato...non preoccupatevi, la pelliccia è finta :)
Spero che vi piaccia un bacione!!!!!












4 commenti:

  1. certo =) come faccio a condividere il giveaway?
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo giacchetto!!Ricambio tutti i follow con molto piacere!
    Un bacione :p

    RispondiElimina
  3. bellissimo acquisto e grazie per esserti iscritta al mio giveaway!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina