sabato 24 novembre 2012

Bracciale OPS Gold Attraction edizione limitata


Ciao a tutte!!!! Vorrei presentarvi l'ultimo arrivato..il bracciale OPS dell'edizione limitata di Natale!!!
Ho atteso con ansia il suo arrivo, infatti l'ho cercato in diverse gioiellerie prima e dopo l'uscita ufficiale.
Tutti i bracciali OPS mi piacciono molto, infatti ero inizialmente indecisa se prenderne uno marrone a pois rosa, ma poi questo mi ha colpita moltissimo =) e ho cambiato completamente idea...
Inoltre è contenuto in un cofanetto dorato diverso dalla solita confezione fornita da OPS...il costo non è nemmeno molto più alto dei normali bracciali, 44 € contro 36 € quindi la spesa non è stata esagerata e questo lo trovo un fattore assolutamente positivo...perchè è un accessorio molto bello e abbordabile per tutte. E' un colore che comunque si abbina bene e facilmente, oltretutto in questa stagione va molto!! Sono assolutamente soddisfatta dell'acquisto!!!
Fatemi sapere le vostre opinioni...vi lascio qualche foto un bacio a tutte ciaoooo!!!!







2 commenti:

  1. Oh, cara questo bracciale é fantastico!
    www.cf-fashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. mi piace mi piace mi piace.. :-) e soprattutto lo voglio..!
    bacio

    RispondiElimina